Rassegna stampa

Gazzetta – Catania, a Rende centrocampo da rifare?

Gazzetta – Catania, a Rende centrocampo da rifare?

Anche sulle pagine dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si affronta la tematica legata ai possibili assenti nella formazione titolare del Catania, in occasione della partita contro il Rende.

La rosea evidenzia che i rossazzurri potrebbero presentarsi in Calabria con un centrocampo totalmente rinnovato, data l’assenza certa di Lodi e i problemi fisici di Biagianti e Caccetta.

 

Fonte foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo