La vittoria sul Locri ed i 17 punti di vantaggio del Catania sui calabresi spinge “La Gazzetta dello Sport” a guardare al restante cammino dei rossazzurri in Serie D.
Il quotidiano si chiede, nelle sue pagine regionali, quando scatterà l’ora dei festeggiamenti per il ritorno in Serie C. Nell’articolo si ipotizza una serie di 5 vittorie consecutive, sia per gli etnei che per i locresi, scenario ipotetico che farebbe scattare la promozione il 2 aprile prossimo, in concomitanza del match interno con il Lamezia.
Più problematica sarebbe la sfida del 6 aprile con l’Acireale, costretta al campo neutro ed alle “porte chiuse”. Il giornale, poi, ventila un’altra possibilità: “Se il Locri dovesse violare Marigliano, perdere a Castrovillari e pareggiare col Paternò, ottenendo solo 4 punti, i rossazzurri potrebbero chiudere i conti addirittura il 12 marzo”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS