Rassegna stampa

Gazzetta – Catania domani in tribunale senza i 600mila euro

Gazzetta – Catania domani in tribunale senza i 600mila euro

Anche sulle pagine siciliane dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si mette in primo piano il tema dei soldi che Sigi dovrà versare al tribunale entro domani per la proroga dell’esercizio.

Come riporta la rosea, si sarebbearrivati ancora solo a circa 150mila sugli oltre 600mila richiesti dal tribunale. Sembra praticamente scontato quindi che domani l’ormai ex proprietà del club si presenterà in tribunale senza unione d’intenti e, soprattutto, senza i soldi necessari.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo