Rassegna stampa

Gazzetta – Catania, finalmente i gol e un Carriero in più

Gazzetta – Catania, finalmente i gol e un Carriero in più
Emanuele Romano

Il successo netto ottenuto contro la Casertana è stata una boccata d’ossigeno in casa Catania. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport di oggi nelle sue pagine locali, a dare la vera svolta è stato il tecnico Sottil con il cambio di modulo passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Se da un lato Lodi dietro le punte diventa fondamentale e determinante, dall’altro lato questo è stato possibile perché in mezzo al campo Sottil può contare su interditori del calibro di Bucolo (o Angiulli), BiagiantiCarriero. Quest’ultimo, arrivato nella sessione invernale del calciomercato, ha sicuramente dato linfa nuova ai rossazzurri. Ha portato in dote, si legge, corsa e anche le conclusioni dalla distanza.

Bene questo nuovo Catania finalmente anche in fase realizzativa. Contro i campani sono arrivati ben tre gol (non se ne segnavano più di due dalla sfida del 23 dicembre contro la Cavese), e tra i marcatori figurano MarottaCuriale, due, soprattutto quest’ultimo, che mancavano all’appuntamento ormai da troppo tempo.

Foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo