Rassegna stampa

Gazzetta – Catania, il 4-2-3-1 di Sottil convince

Gazzetta – Catania, il 4-2-3-1 di Sottil convince
Emanuele Romano

Il cammino in Coppa Italia del Catania è esaltante. Dopo aver avuto la meglio contro Como e Foggia, ieri la formazione di Sottil era impegnata in una sfida quasi proibitiva contro il Verona. E invece i rossazzurri hanno meritatamente portato a casa il risultato con un netto e meritato 2-0 grazie alle reti dei neo acquisti SilvestriMarotta.

Il tecnico ex Livorno ha mandato in campo i suoi schierati con il 4-2-3-1, modulo che ha esaltato le doti di Ciccio Lodi non più in cabina di regia ma nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta Marotta. Lo spostamento, si legge sfogliando La Gazzetta dello Sport di oggi, è stato possibile anche grazie alla solidità e all’efficienza del duo BiagiantiBucolo in mezzo al campo e grazie al fatto che gli esterni garantiscono spinta e copertura.

Foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo