Rassegna stampa

Gazzetta – Catania, partito il toto nomi

Gazzetta – Catania, partito il toto nomi

Se da parte di atleti, area tecnica e allenatore non è arrivata nessuna reazione ufficiale alla pubblicazione del bando per la vendita del Catania, lo stesso non si può dire per i tifosi.

Così come scrive La Gazzetta dello Sport oggi nelle sue pagine locali, dopo aver letto il bando la tifoseria rossazzurra si è scatenata alla ricerca di nomi di imprenditori che potrebbero interessarsi al Catania.

Si parla di un gruppo che fa riferimento all’ex presidente Riccardo Gaucci. Si fanno nomi di imprenditori locali che non si erano legati a Sigi. Si ipotizza l’intervento di una cordata milanese. Ed infine entrano in ballo anche possibili investitori stranieri.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo