Rassegna stampa

Gazzetta – Catania, quale sede per il ritiro?

Gazzetta – Catania, quale sede per il ritiro?

In attesa di scoprire l’organigramma che comporrà il nuovo Catania targato Ross Pelligra, si comincia a progettare la prossima stagione. Secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, si sta provando ad organizzare il ritiro già nei primi giorni di agosto, in una data compresa tra l’1 ed il 15.

Per quanto concerne la sede, invece, c’è ancora qualche dubbio. Il progetto Torre del Grifo, si legge, è sempre valido, ma bisogna tenere in considerazione che potrebbe ancora rimanere chiuso e quindi non fruibile. Si pensa ad una sede tra Zafferana, Pedara o Nicolosi, tutte zone vicine la città ma con una condizione climatica più favorevole.

Fonte foto: NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo