Rassegna stampa

Gazzetta – Curcio in orbita Foggia, Salandria va alla Viterbese

Gazzetta – Curcio in orbita Foggia, Salandria va alla Viterbese
Avatar

Non solo acquisti, ma anche le cessioni tengono banco in casa Catania: l’organico ereditato dalla nuova proprietà è da sfoltire, sia per motivi economici che per esigenze tecniche. Gli acquisti di Maldonado e Rosaia hanno ridotto ulteriormente lo spazio di Salandria, prelevato nel mercato di gennaio: il reggino ha già salutato la truppa di Raffaele e si accaserà alla Viterbese.

Tra i calciatori inseriti nella lista dei cedibili c’è anche Alessio Curcio, ragazzo molto legato alla piazza etnea: il Foggia, riammesso in Lega Pro, vorrebbe portarlo in Puglia per rinforzare la propria trequarti e l’operazione si farà.

In stand-by, invece, l’affare Curiale-Tulli, con l’esterno gialloroaso che al momento nicchia aspettando una chiamata dalla cadetteria. Questo il quadro sul mercato in uscita offerto dalla “Gazzetta dello Sport”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo