Rassegna stampa

Gazzetta – Futuro Catania: la Procura ha ritirato l’istanza di fallimento

Gazzetta – Futuro Catania: la Procura ha ritirato l’istanza di fallimento
Avatar

C’è una schiarita all’orizzonte del futuro sportivo del Calcio Catania. Dopo aver salvato la matricola, nella giornata di ieri è arrivata un’altra buona notizia per i colori rossazzurri: si tratta del ritiro dell’istanza fallimentare da parte della Procura di Catania, che pendeva sulla testa del club pericolosamente da un paio di mesi.

Il ritiro dell’istanza di fallimento – si legge sulla “Gazzetta dello Sport” – si configura come un ulteriore tassello che permetterà di iscrivere la squadra al campionato. La mossa sarà utile, inoltre, al club di Via Magenta perchè gli consentirà di uscire dal concordato preventivo (che limitava i movimenti finanziari) e di poter operare con maggiore tranquillità ed elasticità in questi giorni frenetici. Il peggio arriverà probabilmente dopo, vista la mole ingente di debiti pregressi a cui dover far fronte con un piano adeguato.

Foto: NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo