Rassegna stampa

Gazzetta – Il Catania cerca il controsorpasso, ma senza Lodi

Gazzetta – Il Catania cerca il controsorpasso, ma senza Lodi

Non certo un periodo positivo quello che sta passando il Catania di mister Lucarelli. Dopo la sconfitta rimediata lunedì sera contro il Trapani che gli è costato il sogno Serie B diretta ed anche la seconda posizione in classifica, i rossazzurri nell’importante sfida odierna contro il Matera dovrà fare a meno di Lodi.

Il partenopeo infatti, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nelle sue pagine locali, è costretto ad uno stop per quindici giorni a causa di un infortunio muscolare. Una grave perdita per il gruppo, si legge, che si priva di uno degli uomini più talentuosi e non facilmente rimpiazzabile per caratteristiche tecniche.

Foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo