Rassegna stampa

Gazzetta – Il Catania può recuperare Djordjevic

Gazzetta – Il Catania può recuperare Djordjevic

Sulle pagine siciliane de “La Gazzetta dello Sport” di oggi si rivolge l’attenzione ai possibili rientri nell’undici titolare del Catania, in vista del match di domenica contro la Vibonese.

Oltre al ritorno in campo di Bergamelli, dopo la squalifica scontata dal centrale rossazzurro, la rosea ipotizza anche quello sulla fascia sinistra di Djordjevic, che dovrebbe fare in tempo a recuperare dal problema al ginocchio accusato dieci giorni fa nel corso nel match contro il Catanzaro.

 

Fonte foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo