Rassegna stampa

Gazzetta – Le pagelle del Catania: “Lodi uno spettacolo, forse andava inserito prima”

Gazzetta – Le pagelle del Catania: “Lodi uno spettacolo, forse andava inserito prima”
Dario Giuffrida

Le pagine regionali de “La Gazzetta dello Sport” propongono il consueto appuntamento con le pagelle post partita dei rossazzurri. Il migliore della compagine etnea, secondo la “rosea”, è Ciccio Lodi, premiato con un 8 e con questa motivazione: “Segna da centrocampo. Uno spettacolo, forse doveva giocare titolare. Segna il rigore del pari che si è procurato”. L’impiego del fantasista di Frattamaggiore è ago della bilancia anche nel 5,5 assegnato a Cristaldi/Sottil: “Il Catania ha la stessa formazione delle gare precedenti giocate nei play off, ma non corre. Forse Lodi andava inserito subito e non a match in corso”.  Di seguito gli altri voti:

Pisseri 4,5; Calapai 6; Aya 6; Silvestri 6; Marchese 6; Baraye 5,5; Rizzo 5,5; Llama 6; Biagianti 6,5; Brodic sv; Bucolo 6; Sarno 5,5; Marotta 5; Manneh 6; Di Piazza 6.

Foto da: calciocatania.it

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo