Rassegna stampa

Gazzetta – Le pagelle di rossazzurre contro il Sassuolo. Spicca Brodic

Gazzetta – Le pagelle di rossazzurre contro il Sassuolo. Spicca Brodic
Dario Giuffrida

Anche le pagine regionali de “La Gazzetta dello Sport” concedono spazio alla gara di Coppa Italia tra Sassuolo e Catania di ieri pomeriggio. “La rosea” propone le pagelle della squadra etnea. Il migliore, secondo il quotidiano, è Fran Brodic, premiato con un 7 e la seguente motivazione: “Percuote la sinistra con applicazione, incisività e concretezza: un gol perfetto, una traversa e tanto gioco che mette il Sassuolo nel pensatoio”. Positivo anche il tecnico catanese, Sottil, che merita un 6,5 per il quale viene evidenziato il palleggio e la mentalità “solida e propositiva” della squadra. Di seguito le pagelle del resto della truppa etnea:

Pisseri 6; Calapai 6; Esposito 6; Silvestri 4,5; Baraye 7; Rizzo 6,5; Biagianti 6; Bucolo 6; Barisic 6; Manneh 6; Angiulli 6; Curiale 6; Marotta 6.

 

Foto da: Filippo Galtieri

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo