Rassegna stampa

Gazzetta – Le sviste non sono un alibi per il Catania

Gazzetta – Le sviste non sono un alibi per il Catania

Sull’edizione siciliana de “La Gazzetta dello Sport” di oggi si riaccendono i riflettori sulle pesanti sviste arbitrali subìte dal Catania negli ultimi due turni di campionato.

La rosea ricorda infatti che ai rossazzurri è stato annullato per fuorigioco inesistente un gol regolarissimo a Calil contro l’Akragas e non è stato concesso un rigore contro il Fondi, ma nello stesso articolo puntualizza come lo stesso tecnico del Catania, Pino Rigoli, abbia già sottolineato come questo non debba essere un alibi per la sua squadra.

 

Fonte foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo