Rassegna stampa

Gazzetta – Lunedì comincia il ritiro: i 23 convocati

Gazzetta – Lunedì comincia il ritiro: i 23 convocati
Avatar

Tra poco meno di una settimana prenderanno ufficialmente il via i lavori pre-campionato del Calcio Catania per preparare la stagione 2020/2021, nella consueta sede di Torre del Grifo dove anche quest’anno i rossazzurri svolgeranno l’intero ritiro.

In ventitrè sono i calciatori ad oggi sotto contratto (tra rientri prestiti e contratti pluriennali stipulati in precedenza) e tutti dovranno rispondere presente alla convocazione ufficiale della società.

Nello specifico – si legge sulla “Gazzetta dello Sport” – varcheranno i cancelli di Via Magenta i portieri Furlan e Martinez; i difensori Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto, Saporetti, Noce e Pino; i centrocampisti Biagianti (in odore di rinnovo) Welbeck, Salandria, Biondi, Vicente, Curcio, Manneh, Arena e Angiulli; gli attaccanti Mazzarani, Curiale, Pecorino, Gianmarco Distefano e Rossitto.

Foto: newscatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo