Rassegna stampa

Gazzetta – Mancini appeso ad un filo, il Tribunale decide oggi

Gazzetta – Mancini appeso ad un filo, il Tribunale decide oggi

La vicenda dell’acquisizione del titolo sportivo del Catania, da parte di Benedetto Mancini, è il tema principale anche nello spazio che “La Gazzetta dello Sport” dedica al club etneo.

Il quotidiano ricorda il confronto tra i curatori con il Giudice delegato e aggiunge: “Oggi è previsto un nuovo incontro al termine del quale dovrebbe essere emanato un provvedimento del Tribunale. Possibile che si arrivi ad una determinazione dopo la camera di consiglio della sezione fallimentare”.

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo