Rassegna stampa

Gazzetta – Marchese: “Catania, non sono un traditore”

Gazzetta – Marchese: “Catania, non sono un traditore”
Dario Conti

Non è terminato bene il rapporto tra Giovanni Marchese e il Catania. Il terzino, che non ha rinnovato il suo contratto in scadenza il 30 giugno con il club etneo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

«Ho tenuto conto che la gente potesse pensare che fossi un traditore, non sono andato via per questione di soldi, avrei continuato, ma non c’erano più i presupposti. Soffro in silenzio da due anni, non ho mai parlato e non voglio accusare nessuno. Ho deciso io quando andare via al di là della scadenza. Spesso sono stato messo da parte, non mi sono sentito più utile. Sono andato via e, ribadisco, non per una questione economica, non ho mai guardato al contratto. Ho giocato infortunato quando sono stato chiamato in causa e non mi sono mai tirato indietro. Ho deciso io il giorno in cui terminare».

Fonte foto: PH Sabrina Malerba – NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo