Rassegna stampa

Gazzetta – Pinto ha messo il turbo e il Catania vola

Gazzetta – Pinto ha messo il turbo e il Catania vola

Sulle pagine siciliane de ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi si dedica ampio spazio all’uomo del momento, Giovanni Pinto, il terzino sinistro del Catania che sta riconquistando la fiducia di tutti a suon di prestazioni.

La rosea specifica che il Catania ha puntato su di lui in estate, principalmente per le sue doti di assist. In due stagioni al Monopoli ne consegnò 11, mentre in questa stagione ne ha confezionati tre con i rossazzurri, l’ultimo nella sfida vinta all’ultimo respiro contro la Vibonese.

Fonte foto: PH Sabrina Malerba – NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo