La riunione di oggi tra la Figc e le Leghe potrebbe essere esaustiva ai fini del prossimo Consiglio Federale, in cui molto probabilmente verrà definito il futuro del campionato di Lega Pro.
Su La Gazzetta dello Sport si anticipano un po’ quelli che saranno i tanti temi da sviluppare. Superata la questione algoritmo – prospettata dalla Figc, ma che non dovrebbe riguardare la serie C – si chiarirà come stabilire promozioni, retrocessioni e accesso alla griglia dei playoff e playout, con alcuni club che potrebbero rinunciare (in coda tutti vorrebbero giocare), stando ai primi sondaggi.
Si studia, inoltre, una soluzione che possa agevolare la conclusione della stagione agonistica, per questo non è escluso che la formula playoff possa essere rivista.
Foto: calciocatania.it


Facebook
Twitter
Instagram
RSS