Rassegna stampa

Gazzetta – Raffaele: “Dispiace per la crisi del calcio siciliano, ma sono fiducioso”

Gazzetta – Raffaele: “Dispiace per la crisi del calcio siciliano, ma sono fiducioso”
Antonio Capizzi

Settimana che in Serie C accompagna una grande partita, come Potenza-Catania. Tanti temi gravitano attorno a questa gara valevole per la terza giornata di campionato; la Gazzetta dello Sport ha realizzato una lunga intervista a Raffaele, attuale tecnico del Potenza ma di origini siciliane, essendo nato a Barcellona Pozzo di Gotto.

Tra i tanti temi toccati, passaggio interessante sulle sorti del calcio siciliano: “Progresso continuo della Leonzio, è una società che sa programmare. Patron Leonardi per quest’anno ha allestito una squadra compatta e adatta alla categoria. Sono molto legato a Barcellona, all’Igea lavorai due anni e furono indimenticabili, mi auguro che si apra un ciclo nuovo. Mi spiace anche per Siracusa e Akragas, ma lavorando con costanza tutto tornerà come prima”.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo