Rassegna stampa

Gazzetta – Russotto può giocare ovunque, il Catania ha trovato il suo asso

Gazzetta – Russotto può giocare ovunque, il Catania ha trovato il suo asso

Al terzo anno con la maglia del Catania sembra che l’attaccante ventinovenne romano Andrea Russotto abbia finalmente trovato la sua dimensione. “Due anni di rodaggio, un periodo lungo durante il quale si è più volte ipotizzata la sua cessione”, scrive La Gazzetta dello Sport. Alla fine però Russotto è decisamente più sereno, concentrato ed efficiente.

E se in precedenza quando partiva dalla panchina s’innervosiva e si faceva travolgere dal malumore, oggi non fiata ed anzi diventa un’arma in più quando entra. È successo a Brindisi quando entrato sullo 0-1 ha portato i suoi allo 0-3 finale grazie ad un gol ed un assist.

Foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo