News

Ghirelli: “Controllo sanitario ostacolo per la sostenibilità dei club”

Ghirelli: “Controllo sanitario ostacolo per la sostenibilità dei club”
Dario Conti

Il nuovo campionato di serie C ripartirà il 27 settembre, come stabilito stamane dal Consiglio Direttivo, che ha ribadito la propria preoccupazione per alcuni problemi rimasti irrisolti. A fare il punto è il presidente Francesco Ghirelli:

“Siamo sempre in attesa del provvedimento sul credito d’imposta e sull’istituzione dell’apprendistato. Ci manca il pubblico allo stadio che rappresenta una componente essenziale ed imprescindibile del calcio oltre che essere una risorsa fondamentale per i nostri club. Auguriamo che la curva epidemiologica del Paese continui nel miglioramento costante degli ultimi tempi anche per consentire un alleggerimento del protocollo sanitario. Per la Serie C è molto difficile sopportare economicamente il controllo sanitario previsto e sarebbe di certo un ulteriore ostacolo per la sostenibilità dei nostri club”.

Fonte: NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo