Serie C

Ghirelli: “Sarà un campionato scoppiettante. Tifosi catanesi esemplari nella trasferta di Trapani”

Ghirelli: “Sarà un campionato scoppiettante. Tifosi catanesi esemplari nella trasferta di Trapani”

Il presidente della Serie C Francesco Ghirelli, ospite negli studi RAI nella trasmissione di ieri sera “La domenica sportiva”, ha parlato del campionato che inizierà tra meno di una settimana. Queste le sue parole:

“Sarà un campionato scoppiettante in tutti e tre i gironi. Quest’anno ci sono delle favole come Pianese, Picerno, Gozzano,  c’è la provincia italiana quella forte come Gubbio e Fermana e poi ci sono i grandi club come Catania, Catanzaro, Reggina, Triestina, Novara che c’erano e che vogliono riconfermarsi anche quest’anno. Poi è arrivato anche il Bari con una forza incredibile, si combatterà dalla prima all’ultima giornata. Stamane andando a salutare i giocatori del Monza ho detto loro che questo è un campionato in cui ogni partita e contro chiunque bisogna stare attenti.  E’ il bello della Serie C. Siamo a 50mila abbonati su 10 squadre che abbiamo monitorato. Trasferte vietate? I catanesi non potevano attraversare la Sicilia ed invece sono andati a vedere la partita nella tribuna con i tifosi del Trapani e, pur avendo perso, non è successo alcun tipo di disordine. Questo conferma che si può aprire e l’apertura aiuta”.

Fonte foto: blunote.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo