Rassegna stampa

Giornale di Sicilia – Il gruppo Villar si fa avanti per il Catania

Giornale di Sicilia – Il gruppo Villar si fa avanti per il Catania
Antonio Costa

Anche il “Giornale di Sicilia” di oggi concentra le proprie attenzioni sulla conferenza stampa tenuta ieri  dal direttore generale del Calcio Catania, Pippo Bonanno, e dall’avvocato Salvatore Abramo, legale incaricato di seguire la trattativa di vendita della società rossazzurra.

Sul quotidiano palermitano si argomenta quanto detto ieri nella Sala Congressi di Torre del Grifo, ribadendo la disponibilità della proprietà del Catania a continuare la trattativa con il gruppo Villar, uno dei due che finora hanno mostrato interesse all’acquisto: “Per il gruppo Villar, invece, le richieste sulle credenziali sono state soddisfacenti, ma si aspetta ancora un riscontro dalla banca di Londra, l’Hbsc. I tempi della cessione dipendono da chi vuole comprare, la società conferma di essere disponibile a vendere. Non ancora reso noto il valore delle azioni e della società, che ha il patrimonio immobiliare di Torre del Grifo, la cui quotazione dipende anche dalla categoria di appartenenza”.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo