Giudice Sportivo

Giosa – Salterà l’ultima gara di campionato col Foggia

Giosa – Salterà l’ultima gara di campionato col Foggia
Avatar

Ammonizione pesante per il difensore etneo Antonello Giosa: il difensore etneo, sanzionato dall’arbitro Marini nei minuti di recupero della prima frazione di gioco dopo aver trattenuto irregolarmente Longo, era diffidato e salterà l’ultima gara della regular season contro il Foggia.

Giosa, innesto di gennaio ed autore di due reti in maglia rossazzurri dal suo arrivo, dopo alcune titubanze iniziali è salito in cattedra, apparendo sempre più a proprio agio nella retroguardia a quattro voluta da mister Baldini, e dimostrandosi perfettamente complementare a Tommaso Silvestri come caratteristiche tecniche.

Turno di riposo che servirà al calciatore per ricaricare le pile in vista dei playoff, col Catania che potrebbe entrare in gioco già dal primo turno affrontando la decima classificata (nel caso in cui dovesse mantenere la quinta posizione in classifica). Pronto Claiton per la sostituzione.

Giudice Sportivo

More in Giudice Sportivo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo