Settore Giovanile

Giovanili, ecco l’intenso programma del week-end

Giovanili, ecco l’intenso programma del week-end

Intenso programma per il settore giovanile del Catania, impegnato in cinque gare durante il weekend. La Berretti sarà impegnata a Catanzaro, Under 17 ed Under 15 ospiteranno l’Akragas, gli Allievi Regionali giocheranno tra le mura amiche contro la Team Sport Millennium, mentre i Giovanissimi Regionali scenderanno in campo a Mascalucia. Ecco il comunicato della società:

“In campo, nel weekend alle porte, cinque formazioni del Settore Giovanile rossazzurro: sabato alle 14.30 la Berretti allenata da Giovanni Pulvirenti, imbattuta ed a due punti di distanza dalla vetta occupata dalla Juve Stabia, cercherà il successo in casa del Catanzaro, terzo ad un punto dai rossazzurri.

Alle 15.00, a Torre del Grifo, gli Allievi Regionali guidati da Fabrizio Vezzosi, attualmente al comando, affronteranno la San Pio X.

Sul gradino più alto del podio, oggi, anche i Giovanissimi Regionali Fascia B schierati da Roberto La Causa, che sabato alle 19.00 a Mascalucia sfideranno la Team Sport Millennium.

Domenica, doppio confronto con l’Akragas, tra le mura amiche: alle 11.00, sul rettangolo verde la compagine Under 15, capolista, diretta da Peppe Mascara; alle 13.00, fischio d’inizio della settima giornata anche per l’Under 17 targata Pierpaolo Alderisi, seconda in graduatoria.

A Torre del Grifo Village, sul Campo 3, gare a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili”. 

Foto da: calciocatania.it

Settore Giovanile

More in Settore Giovanile

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo