Settore Giovanile

Giovanili: in corsa verso il primato…

Giovanili: in corsa verso il primato…

Nel corso della stagione le giovanili Allievi Regionali, Under 15, Under 17 e la Nazionale “Beretti” si sono contraddistinti per i successi ottenuti dentro il campo.

La squadra Under 17 allenata da Pierpaolo Alderisi ha già consolidato il primo posto con 44 punti e nel corso delle ultime giornate cercherà di affermare il primato in vista della partecipazione degli ottavi di finale della competizione. L’Under 15 dell’ex stella Giuseppe Mascara è prima con 45 punti e domenica affronterà allo stadio “Tonino Chiappara” il Taranto attualmente terzo in classifica con 40 punti. Per i ragazzi guidati da Mascara, una vittoria, consoliderebbe il 1° posto e l’accesso della fase finale. Ultima giornata di campionato per gli Allievi regionali, primi in campionato con 55 punti con un distacco consistente di 8 punti dalla seconda. Per i ragazzi di Fabrizio Vezzosi, sabato contro il Catania 1980, sarà un momento di festa per applaudire la squadra. Un turno di sosta per la Nazionale “Beretti” ,secondi in campionato con 36 punti, hanno già ottenuto matematicamente  la qualificazione agli ottavi di finale.

Foto da: calciocatania.it

More in Settore Giovanile

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo