Serie C

Girone C – Anche il Bisceglie spera nella riammissione

Girone C – Anche il Bisceglie spera nella riammissione
Dario Conti

In giornata si è tenuto il Consiglio Direttivo della Lega Pro, durante il quale si è discusso di vari temi. Tra questi la situazione relativa alle domande di ripescaggio e di riammissione dei tre gironi di serie C.

Per quanto riguarda il girone C, oltre alla Paganese, spera nel ritorno tra i professionisti anche il Bisceglie, retrocesso ai play-out per mano della Lucchese e che ha presentato regolarmente la domanda, a seguito della doppia esclusione del Foggia e del Siracusa. Entrambe le squadre dovranno aspettare la decisione del Consiglio Federale, in programma il 12 luglio.

Come comunica la stessa Lega Pro, inoltre, sono state fatte riflessioni sulla suddivisione dei 3 gironi del campionato Serie C 2019-2020, la cui data di inizio è stata fissata per domenica 25 agosto, mentre è stato approvato il nuovo regolamento sulle divise da gioco che prevede uno spazio maggiore per gli sponsor dei club.

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo