Serie C

Girone C – Domani l’anticipo Paganese-Catanzaro. E il Catania osserva…

Girone C – Domani l’anticipo Paganese-Catanzaro. E il Catania osserva…
Dario Conti

La diciottesima giornata del girone C di serie C si aprirà ufficialmente domani con l’anticipo tra Paganese e Catanzaro. Due squadre che per ragioni diverse cattureranno l’attenzione del Catania, in questo momento tutta focalizzata sul Rende, prossimo avversario domenica.

Tre giorni dopo i rossazzurri, infatti, andranno Pagani per recuperare la tredicesima giornata contro la Paganese, non disputatasi lo scorso 3 novembre, a causa della pioggia che ha reso impraticabile il terreno del ‘Marcello Torre’.

Una settimana dopo, precisamente mercoledì 18 dicembre sarà ancora trasferta a Catanzaro, la terza consecutiva dopo Teramo, questa volta valevole per i quarti della Coppa Italia di serie C, altra competizione che mister Lucarelli non intende assolutamente snobbare, soprattutto per i risvolti che può dare in ottica playoff.

Fonte foto: goal.com

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo