Serie C

Girone C – Oggi il sorteggio del calendario, ipotesi 21 squadre

Girone C – Oggi il sorteggio del calendario, ipotesi 21 squadre
Antonio Capizzi

Saranno svelati oggi i calendari del prossimo campionato di Serie C, riflettori puntati sul Girone C che nasconde insidie ma soprattutto modalità di svolgimento. Lo scorso campionato era un raggruppamento a 19 squadre, dispari dunque, con una giornata di riposo a testa per le squadre iscritte.

Quest’anno si dovrebbe andare ancora verso il numero dispari, ma stavolta con 21 squadre. La riammissione del Bisceglie e del Cerignola spariglia le carte in tavola, considerando anche il fatto che la Paganese – e altre squadre – sono in attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio.

Il sorteggio del calendario fugherà ogni dubbio. In caso fossero confermate 21 squadre ci sarebbero due partite in più rispetto agli altri gironi, una all’andata e l’altra nel girone di ritorno.

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo