Giudice Sportivo

Giudice Sportivo – Inibito Nicolosi e stangata per Bucaro: ecco fino a quando

Giudice Sportivo – Inibito Nicolosi e stangata per Bucaro: ecco fino a quando
Avatar

Mano pesante del giudice sportivo dopo la rissa di fine gara contro il Bisceglie venutasi a creare nel tunnel che conduce agli spogliatoi. A farne le spese, lato Catania, è Gaetano Nicolosi, inibito dallo svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società in ambito federale fino al 3 febbraio 2021. La motivazione addotta sarebbe la reazione all’aggressione dell’allenatore ospite Bucaro, oltre al rifiuto di volersi fare identificare su richiesta del direttore di gara proferendo degli insulti offensivi.

Squalifica molto lunga anche per Giovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie, che sarà impossibilitato a sedere in panchina per sette giornate di campionato, senza alcuna attenuante. Bucaro, da quanto riportato nel referto arbitrale, avrebbe prima messo le mani sul collo ad un avversario (Sarao, ndr) e poi spinto a terra il presidente del Calcio Catania (per l’appunto Nicolosi, ndr) a fine partita generando una colluttazione sedata solo grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza.

Considerando il lungo tour de force dicembrino imposto dalla Lega Pro, il ritorno in panchina di Bucaro si concretizzerà il 17 gennaio, nella sfida casalinga contro il Bari.

Fonte foto: Ph Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Giudice Sportivo

More in Giudice Sportivo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo