Giudice Sportivo

Giudice Sportivo – Squalifica per Pantanelli e ammenda per il Catania

Giudice Sportivo – Squalifica per Pantanelli e ammenda per il Catania
Avatar

Come ogni martedì è stato pubblicato il comunica del giudice sportivo in merito alle sanzioni inflitte alle squadre di Lega Pro dopo l’ultima giornata di campionato: tra queste figura anche il Catania, che dovrà pagare mille euro di multa perchè, stando a quanto riportato, “quattro soggetti riferibili alla Società, non inseriti in distinta di gara, stazionavano durante il primo tempo nel tunnel che conduce agli spogliatoi (r.proc. fed)”.

Squalificato per una gara anche il preparatore dei portieri Armando Pantanelli “per essersi trattenuto durante tutto il primo tempo nel tunnel che conduce agli spogliatoi senza essere inserito in distinta di gara e, comunque, permanendo in un luogo non consentito; e per avere al termine del primo tempo, mentre si trovava in tale posizione, proferito parole offensive nei confronti di un calciatore avversario (r.proc. fed.)”.

Giudice Sportivo

More in Giudice Sportivo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo