News

Gravina: “Molto preoccupato per la prossima stagione”

Gravina: “Molto preoccupato per la prossima stagione”
Avatar

Mentre Serie A e Serie B corrono veloci verso la fine dei rispettivi campionati, il presidente della FIGC Gabriele Gravina lancia un monito in vista della prossima stagione sportiva.

A preoccupare, infatti, è il protocollo sanitario da adoperare da agosto in poi. Non si sa quando verrà proclamata la fine dall’emergenza sanitaria, ma come affermato da Gravina nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” immaginare di continuare ad applicare il protocollo attuale (pensato per un periodo relativamente breve, con tamponi ogni quattro giorni per tutti i tesserati) fino alla fine della prossima stagione sarebbe impossibile da sostenere e avrebbe dei costi non alla portata di tutti i club.

Un nodo da sciogliere alla svelta, perchè tra poche settimane le squadre si ritroveranno per la consueta preparazione atletica pre-campionato.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo