NC Sport

I Treni del Gol – Rinvio a giudizio per tutti gli imputati

I Treni del Gol – Rinvio a giudizio per tutti gli imputati

Nella giornata di oggi il GUP Francesca Cercone ha deciso di rinviare a giudizio tutti gli imputati dell’inchiesta “I Treni del Gol“, che si riferisce alla stagione 2014-15.

La prima udienza è prevista per il 22 novembre e gli imputati sono l’ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, l’ex amministratore delegato rossazzurro, Pablo Cosentino, l’ex direttore sportivo etneo Daniele Delli Carri, così come Giovanni Luca Impellizzeri,  Piero Di Luzio, Fernando Arbotti e Fabrizio Milozzi.

 

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo