Statistiche

Il bilancio di Di Grazia contro il Melfi: i precedenti

Il bilancio di Di Grazia contro il Melfi: i precedenti

L’uomo più in forma a disposizione di Rigoli è sicuramente Andrea Di Grazia, autore della splendida tripletta che ha affondato il Messina.

Per l’esterno catanese è sicuramente un gran momento, ma bisogna tornare con i piedi per terra e proiettarsi al Melfi. Per lui terza volta contro i lucani, nelle due precedenti occasioni mai incisivo.

La prima in realtà l’ha vissuta dalla panchina, vestiva la maglia del Catania ma è stato spettatore del pirotecnico 3-3. Ben 39′, invece, con la maglia dell’Akragas nel pareggio per 2-2 nella giornata numero 33 del campionato appena trascorso.

Domenica, si spera, sia la volta buona per trovare il gol anche lontano dal Massimino.

Foto: Filippo Galtieri

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo