Vittoria in rimonta per il Catania SSD, che davanti a oltre 16 mila spettatori e al presidente Pelligra rimonta la Mariglianese 2-1, altri tre punti che proiettano gli etnei sempre più alla Serie C.
Inizio di secondo tempo ancora un po’ contratto, la Mariglianese scherma bene il centrocampo del Catania e la palla lunga su De Respinis non sblocca la gara. Al sessantesimo minuto giocata giusta su Chiarella, che conferma lo stato di forma eccellente e con un tiro preciso batte il portiere e trova il pareggio. Esplode il Massimino, voglioso e bollente come non mai.
Il ritmo sale, il Catania sfiora più volte il vantaggio che arriva puntualmente: fallo da ultimo uomo di un difensore della Mariglianese, rigore per il Catania. Dal dischetto di presenta Vincenzo Sarno, freddo e implacabile: gol e rimonta completata.
Ultimo quarto d’ora di gara di gestione, ci prova ancora Sarno nel finale a mettere il colpo del ko ma il portiere avversario è bravo a opporsi. Vince il Catania, esplode di gioia lo stadio.
Foto: Sabrina Malerba/newscatania.com


Facebook
Twitter
Instagram
RSS