News

Il Catania piange la scomparsa di Mimmo Russo

Il Catania piange la scomparsa di Mimmo Russo
Antonio Capizzi

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Calcio Catania si unisce al dolore della famiglia Russo per la scomparsa di Mimmo, imprenditore ed editore che ha legato il suo nome alla città di Catania.

Il Calcio Catania esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Mimmo Russo, editore di successo e fondatore del gruppo radiofonico RMB.
Sincera amicizia e gratitudine ci legheranno sempre al garbato, capace e tenace imprenditore di Belpasso, primo a credere nel progetto di una trasmissione radiofonica ufficiale del nostro club; Mimmo Russo garantì la realizzazione del programma e scrisse così nel 2008, al nostro fianco, una pagina fondamentale nella storia della comunicazione del Calcio Catania.   
Ci lascia un galantuomo che ha sempre creduto nel valore della comunicazione, concedendo a tanti giovani la possibilità di crescere ed affermarsi nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento.
Alla famiglia Russo, un forte abbraccio
News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo