Altre News

Il Monopoli ricorderà le vittime di Covid nel pre-partita

Il Monopoli ricorderà le vittime di Covid nel pre-partita
Pier Francesco Monachino

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale il Monopoli ha fatto sapere di una bella iniziativa per ricordare le 82 persone che a causa del Covid19 hanno perso la vita. Prima del fischio d’inizio della partita contro il Catania lo speaker leggerà una lettera e successivamente verranno consegnate delle targhe ai medici e agli operatori sanitari.

Questo il comunicato: “La S.S. Monopoli 1966 in occasione della partita Monopoli-Catania, valevole per la 1^ giornata del Campionato di Serie C 2021/22, nel prosieguo della sua attività solidale e territoriale, scende in campo con un’iniziativa per non dimenticare le 82 vittime di Covid-19 della Città di Monopoli e per ringraziare tutti gli operatori sanitari impegnati in questa emergenza.

Prima dell’inizio del match, lo speaker leggerà una lettera commemorativa e contestualmente, i dirigenti del club biancoverde insieme al Sindaco di Monopoli Angelo Annese, doneranno delle targhe di ringraziamento ai medici delle unità operative di Monopoli, nello specifico: primario Pronto Soccorso dott. Filippo Serafino, primario Medicina Interna dott.ssa Antonella Grimaldi e primario reparto Rianimazione dott. Pasquale Verrastro.

#pernondimenticare le vittime di Covid, #pernondimenticare il lavoro degli operatori sanitari, #pernondimenticare che l’emergenza non è ancora terminata.”

Foto da: monopolicalcio.it

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo