Da qualche giorno ha iniziato una nuova prestigiosissima avventura, tra le figure dirigenziali più prestigiose della Sampdoria, e noi siamo felici dell’ennesimo incarico professionale di colui che da sempre consideriamo un grande amico della nostra redazione.
Parliamo ovviamente del catanese doc Pippo Sapienza, giornalista professionista di esperienza nazionale e internazionale già in prima linea per anni con Inter, Milan, Barcelona, Genoa e Reggina, ma anche con Excellence Sport, tornato in Liguria nei giorni scorsi per intraprendere il cammino di direttore comunicazione e PR della società blucerchiata.
L’ennesima tappa di una carriera gloriosa nel mondo del calcio e della comunicazione, che rende felici tutti i componenti della nostra redazione, lieta di rivolgere a Pippo un caloroso e affettuoso in bocca al lupo per il nuovo cammino appena intrapreso con la Sampdoria.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS