Infermeria

Infermeria – Curiale indisponibile a Viterbo: ecco le sue condizioni

Infermeria – Curiale indisponibile a Viterbo: ecco le sue condizioni
Avatar

Il calciomercato del Catania entrerà in questi ultimi giorni nella sua fase topica, ma dovrà tenere conto anche delle notizie su eventuali infortuni riportati dai calciatori già presenti in rosa: Davis Curiale, uscito anzitempo nella gara vinta per 3-1 contro l’Avellino, ha rimediato una distrazione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a saltare la trasferta di Viterbo e rimanere fuori dai giochi per almeno un mese. Ulteriori controlli verranno effettuati nei prossimi giorni.

In sostituzione di Curiale prende quota l’ipotesi Barisic come perno centrale dell’attacco rossazzurro (soluzione già provata nel secondo tempo contro gli irpini), con Sarno e Mazzarani in lizza per una maglia da titolare dal primo minuto nello scacchiere tattico designato da mister Lucarelli.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Infermeria

More in Infermeria

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo