Infermeria

Infermeria, il punto della situazione: oggi ulteriori controlli

Infermeria, il punto della situazione: oggi ulteriori controlli
Dario Conti

Il Catania si lecca le ferite, dopo la batosta ricevuta domenica scorsa dal Potenza. Al “Viviani” i rossazzurri sono usciti con le ossa rotte: ben cinque gli infortuni, con Emanuele Catania che rimarrà out per un mese, a seguito della frattura del quarto e quinto metatarso del piede sinistro, mentre per Lorenzo Saporetti, che ha riportato una lussazione al primo dito del piede sinistro, la situazione è ancora da monitorare, ma rimane in dubbio la sua presenza per la gara contro la Viterbese.

Nella giornata di oggi, invece, controlli per Esposito, Sarno e Mazzarani, anch’essi usciti dal campo per noie di tipo muscolare.

A questi vanno aggiunte le indisponibilità di Biagianti, fermo ai box per una fastidiosa pubalgia, e Barisic, che segue un programma di recupero personalizzato da ormai diverse settimane.

Fonte foto: calciocatania.it

More in Infermeria

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo