Infermeria

Infermeria – Riecco Welbeck: il Catania ufficializza il suo rientro

Infermeria – Riecco Welbeck: il Catania ufficializza il suo rientro
Pier Francesco Monachino

Risale al 27 novembre l’ultima apparizione di Nana Welbeck in occasione di un pareggio a reti bianche tra Catania e Bari poi un problema che lo ha tenuto per tre mesi ai box. Il. centrocampista ghanese è tornato adesso nuovamente a disposizione.

Ad ufficializzare la ripresa dell’attività agonistica è lo stesso Catania tramite un comunicato: “Il Calcio Catania rende nota la rinnovata disponibilità di Nana Welbeck, che oggi è tornato ad allenarsi con i compagni dopo tre mesi di sospensione dell’attività necessari per condurre approfondite e minuziose indagini diagnostiche, a seguito di un malore accusato dal centrocampista sul rettangolo verde nel mese di novembre. Conclusi gli accertamenti definitivi, svolti a Roma negli ambulatori dell’Unità Operativa Complessa di Medicina dello Sport del Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”, il professor Paolo Zeppilli ha consentito all’atleta ghanese di tornare in campo, esprimendo parere positivo relativamente alla ripresa della pratica calcistica a livello professionistico. Il nostro club riaccoglie Welbeck in gruppo, con sollievo per la notizia confortante relativa alla salute di un ragazzo sempre positivo e generoso”.

Foto: calciocatania.it

Infermeria

More in Infermeria

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo