Infermeria

Infermeria – Rientrano in gruppo Mazzarani ed Esposito, out Rossetti

Infermeria – Rientrano in gruppo Mazzarani ed Esposito, out Rossetti
Dario Conti

Inizia a svuotarsi l’infermeria del Catania che, dopo la sconfitta maturata al “Viviani” contro il Potenza, ha dovuto gestire una vera e propria emergenza infortuni nel corso di questa settimana.

Sono infatti rientrati in gruppo EspositoMazzarani, mentre Rossetti, infortunatosi nell’amichevole di ieri a Giarre, è out per un affaticamento muscolare.

Già detto di Emanuele Catania, fuori per un mese a causa della frattura al quarto e quinto metatarso del piede sinistro, e di Saporetti, indisponibile per una lussazione al primo dito del piede sinistro, Sarno rimane ancora sotto osservazione ed è in forte dubbio la sua presenza per la gara di domenica. Biagianti e Barisic proseguono i rispettivi programmi di recupero. C’è ancora la rifinitura di domani, che darà con molta probabilità un quadro più chiaro, in vista della gara di domenica contro la Viterbese.

Fonte foto: calciocatania.it

Infermeria

More in Infermeria

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo