News

La Camera: “Catania tra le candidate alla vittoria del girone C”

La Camera: “Catania tra le candidate alla vittoria del girone C”

Il centrocampista messinese Giovanni La Camera, attualmente tesserato col Seregno in Serie D ma che può vantare un curriculum di tutto rispetto grazie ad un lungo passato in terza serie (con le maglie, tra le altre, di Reggina, Lupa Roma e Pavia) ha ipotizzato quali squadre potrebbero essere le protagoniste del girone meridionale. Queste le sue parole raccolta dal portale tuttoc.com:

“Quale girone trovo più affascinante? Sicuramente quello del Sud. A me è sempre piaciuto giocare davanti a tante persone, stadi pieni e piazze come Catania, Reggio Calabria, Catanzaro, Bari, Avellino, Casertana… E’ sempre bello giocare al Sud. Sorprese e delusioni? Non me la sento ancora di fare nomi di sorprese e delusioni. Quello che posso dire è che sicuramente nel Girone C candidate alla vittoria saranno Reggina, Bari e Catania. La Reggina ha alle spalle una proprietà importantissima ed ambiziosa. Reggio è una piazza che merita veramente di giocare per vincere”.

Fonte foto: Andrea Elli/Seregno Calcio

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo