Rassegna stampa

La Città di Salerno – “La Paganese sogna l’impresa a Catania”

La Città di Salerno – “La Paganese sogna l’impresa a Catania”
Dario Giuffrida

Il match tra Catania e Paganese trova spazio anche sulla stampa campana che incoraggia la squadra forte della statistica sui precedenti tra siciliani e azzurrostellati, che vedono gli ospiti mai sconfitti dai rossazzurri. Spazio anche al punto sulla situazione della rosa campana: “Non è il miglior modo per affrontare la squadra più blasonata del girone, visto che Grassadonia ha dovuto attingere alla Berretti, convocando Amoroso,Acampora, Trotta e Di Massa. Quest’ultimo rischia seriamente l’esordio, se Magri, tornato ad allenarsi da un giorno, dopo la rifinitura di ieri non desse garanzie fisiche”.

Riportate anche le dichiarazioni di Grassadonia in conferenza stampa: “Gara bella da giocare, a prescindere dalle assenze. Bisogna giocarsela a viso aperto, con tranquillità e senza paura”.

In chiusura spazio anche alle probabili formazioni del Massimino:

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella; Musacci, Agazzi, Castiglia; Russotto, Calil, Falcone.

Paganese (4-3-3) : Marruocco; Grillo, Rosania, Sorbo, Di Massa; Deli, Carcione, Fortunato; Cicerelli,Gurma, Cunzi.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo