Rassegna stampa

La Sicilia – Ai playoff più spazio per Porcino e Semenzato?

La Sicilia – Ai playoff più spazio per Porcino e Semenzato?
Emanuele Romano

Ampia analisi sulla formazione allenata da Lucarelli in vista dei playoff nelle pagine sportive de La Sicilia in edicola quest’oggi. Per quanto concerne la difesa, se i certi di un posto sembrano essere AyaBogdan, con quest’ultimo ancora però alle prese con un infortunio, i maggiori dubbi riguardano le fasce. Su quella sinistra Marchese nell’ultima parte di stagione ha reso al di sotto delle sue reali potenzialità, di contro Porcino è apparso molto in forma e il livornese potrebbe contare su di lui.

Dall’altro lato invece ultimamente è stato adoperato Blondett, sebbene non sia terzino destro naturale. Attenzione però a Semenzato, poco utilizzato in stagione, che è abituato più degli altri al clima playoff avendoli giocati (da protagonista) l’anno scorso con la maglia del Pordenone.

Foto: Filippo Galtieri

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo