Rassegna stampa

La Sicilia – Biondi migliore in campo, bene anche Biagianti e Silvestri

La Sicilia – Biondi migliore in campo, bene anche Biagianti e Silvestri
Emanuele Romano

“Segna subito, e con questo fanno due di fila. Se non sapessimo che è un’ala diremmo che sarebbe un bomber nato. Il suo movimento in area di rigore vale il prezzo del biglietto. Via così, non fermarti più. Le mezzali si devono buttare dentro e lui lo fa e bene. Trenino”. Scrive così La Sicilia in merito alla partita di Kevin Biondi, giovane calciatore del Catania che ieri, oltre ad aver regalato i tre punti, è stato anche il migliore in campo. Molto bene anche Biagianti (“capitano vero”) e il difensore centrale Silvestri (“signore della difesa”). Male, invece, Barisic, Mazzarani e Lodi.

Furlan 6; Calapai 6, Silvestri 7, Esposito 6,5, Pinto 6,5; Biagianti 7 (Bucolo 6), Rizzo 6,5; Biondi 7,5 (Barisic 5) , Mazzarani 5(Catania 5,5), Di Molfetta 6,5 (Lodi 5); Di Piazza 5,5 (Noce s.v.). All. Lucarelli 6,5.

Fonte foto: PH Sabrina Malerba / NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo