Rassegna stampa

La Sicilia – Campagna abbonamenti a prezzi bassi

La Sicilia – Campagna abbonamenti a prezzi bassi

Uno dei compiti di Pietro Lo Monaco è quello di riavvicinare i tifosi allo stadio, alla squadra. Ha chiesto a gran voce ai supporters rossazzurri di ritornare a riempire lo stadio e lo chiederà anche ufficialmente attraverso la campagna abbonamenti.

Come riporta l’edizione odierna de La Sicilia infatti i prezzi di questa saranno bassi, proprio per avvicinare quanta più gente possibile allo stadio. Anche se, sottolinea il quotidiano, non è più una questione di soldi. È una questione di chiarezza. I tifosi vogliono certezze sulla prossima stagione, da vivere sempre in testa, e non solo.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo