Rassegna stampa

La Sicilia – Camplone può contare su due giocatori per ogni ruolo

La Sicilia – Camplone può contare su due giocatori per ogni ruolo
Emanuele Romano

Capitolo calciomercato (in entrata) del Catania chiuso, a meno di clamorosi colpi di scena. In questo modo, sottolinea La Sicilia di oggi, il tecnico rossazzurro Andrea Camplone può contare su due elementi per ogni ruolo. L’ultimo arrivato Martinez farà da secondo a Furlan. In difesa sono arrivati Saporetti e Mbendè per il reparto centrale, a cui vanno aggiunti Esposito e Silvestri, e Pinto per la fascia, con il confermatissimo Calapai e Marchese. In mezzo al campo c’è abbondanza: Mazzarani, Welbeck e Dall’Oglio hanno completato un reparto che già poteva contare su calciatori di altissimo livello come Biagianti, Bucolo, Llama e Lodi.

In avanti, invecem Di Molfetta, Catania e il rientrante Rossetti sono delle validissime alternative a Di Piazza, Curiale, Sarno. A questi vanno aggiunti Pecorino e Barisic.

Foto: sport.lasiciliaweb.it (Filippo Galtieri)

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo