Rassegna stampa

La Sicilia – Carnevale: “Pulvirenti era pazzo per il calcio. Lo Monaco…”

La Sicilia – Carnevale: “Pulvirenti era pazzo per il calcio. Lo Monaco…”
Dario Conti

L’analisi di Andrea Carnevale, ex calciatore del Catania, al quotidiano ‘La Sicilia’ si sofferma anche sulle figure di Antonino Pulvirenti e di Pietro Lo Monaco:

«Del Catania ho saputo che non c’è più Lo Monaco, me lo ha detto mio fratello Germano che è un suo caro amico essendo stati assieme nell’Enna un bel po’ di anni fa. Ho l’impressione che Lo Monaco e la stessa squadra siano stati sfortunati in questi anni. Il proprietario comunque è sempre Pulvirenti che ora vuole vendere. Quando lo conobbi anni fa, era pazzo per il calcio. Quello che mi sorprende e amareggia è come piazze come Catania, Palermo non siano riuscite a mantenere le posizioni conquistate. Ho conosciuto Pulvirenti, un grande appassionato di calcio che ha regalato al Catania ben otto anni in Serie A, ora è in grosse difficoltà e non mi sembra che ci siano stati almeno finora interessamenti concreti».

Foto: mundonapoli.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo